Per trasparenza verso i nostri futuri ospiti, riportiamo di seguito le condizioni di cancellazioni e pagamento.
Garanzia Standard con carta di credito
La prenotazione è garantita dal vostro numero di carta di credito e non viene effettuato nessun prelievo. Il pagamento verrà effettuato direttamente in hotel.
Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo. Per cancellazione sotto i 14 giorni il costo di annullamento corrisponde alla 1° notte per soggiorni da 1 a 3 notti, alle 2 prime notti per soggiorni da 4 notti in su.
In caso di cancellazione il giorno di arrivo o di non presentazione, il costo di annullamento corrisponde al totale della prenotazione.
Attenzione: in caso di garanzia con una carta prepagata, verrà richiesto il pre-pagamento di almeno il 50% del totale del soggiorno.
Garanzia con caparra confirmatoria versata tramite bonifico bancario o prelievo autorizzato su carta di credito
Non permette alcun tipo di rimborso. Nell’eventualità di una cancellazione effettuata nei termini previsti dei 30 giorni antecedenti la data di arrivo, l’importo versato potrà essere riconosciuto su un altro soggiorno da effettuarsi entro la fine della stagione in corso.
In caso di cancellazione tardive o di non presentazione, l’importo versato viene trattenuto a titolo di spese di cancellazione.
Garanzia con caparra confirmatoria versata tramite bonifico bancario o prelievo autorizzato su carta di credito su periodi specifici, promozioni, offerte, pacchetti a condizioni speciali
I prelievi effettuati su carta di credito e i bonifici bancari per prenotazioni inerenti a periodi specifici di altissima stagione, promozioni, offerte, pacchetti speciali e buoni regalo, non sono rimborsabili.
Potranno essere effettuate modifiche di data o tipologia di camera senza costi aggiuntivi qualora siano comunicate almeno 30 giorni prima della data di arrivo inizialmente prevista.
Garanzia con caparra confirmatoria versata tramite bonifico bancario o prelievo autorizzato su carta di credito per prenotazioni di gruppi/lavoro/aziende
La caparra confirmatoria versata tramite bonifico bancario o con prepagamento autorizzato con carta di credito (Visa o MasterCard) per prenotazioni di gruppi/lavoro/aziende, non è rimborsabile.
In caso di cancellazione, arrivo posticipato o partenza anticipata di singoli ospiti, non è previsto alcun rimborso.
Richiesta fattura soggiorno
La richiesta della fattura deve essere effettuata al momento della conferma della prenotazione, tramite la comunicazione dei dati di fatturazione.
Pagamento soggiorno
Il saldo del soggiorno viene effettuato direttamente in hotel in contanti o con le principali carte di credito convenzionate (Visa e MasterCard) o bancomat.
Partenze anticipate
La partenza anticipata, non comunicata prima dell’arrivo, prevede comunque il pagamento del soggiorno prenotato.